Marco Marchelli
Mar 4 2011, 11:40 AM
Contribuisco anche io all'inflazione...

ma con tutta le frutta secca, biscotti e burro che consumo qualche scatto lo devo pur usare.
Il pettirosso almeno è l'unico che mostra un po' di gratitudine, mi viene incontro quando arrivo e si piazza a qualche decina di cm aspettanto la pappa, ieri mattina per la prima volta ha accettato il cibo dalla mia mano.
400mm f/5.6 1/1000s 400iso rifilato 150px sul lato lungo
Ingrandimento full detail : 501.7 KB Approfitto per ringraziare chi ha commentato la foto del codibugnolo
Giorgio Baruffi
Mar 4 2011, 11:48 AM
schiarirei leggermente il tutto, la cinciarella è un pò scuretta a mio avviso, nel complesso perà mi piace, originale e ben composta...
Mauro Va
Mar 4 2011, 12:44 PM
Bella compo Marco, quoto Giorgio, anche a me mi pare un pò scura la cincia. Comunque complimenti
Ciao Mauro
Marco Carotenuto
Mar 4 2011, 02:00 PM
anche a me piace tantissimo la compo e l'idea!! una leggera chiarita come suggerito e la stamperei!
Teslo
Mar 4 2011, 04:53 PM
La composizione mi piace moltissimo e, andando controcorrente, secondo me non va neanche schiarita.
Mi chiedo solo, ma è una personalissima considerazione da inesperto, come sarebbe stata con entrambi i soggetti a fuoco.
Danilo Bassani
Mar 4 2011, 06:14 PM
Ciao Marco ,ottima composizione,anche per me un filino di luminosita in piu' non guasterebbe
Danilo
LucaCorsini
Mar 4 2011, 06:22 PM
La foto è bellissima.
Visto che parli di gratitudine, non so se dando da mangiare agli animali selvatici si faccia il loro bene.
Ripeto dico solo che non lo so.
Teslo
Mar 4 2011, 06:30 PM
QUOTE(d80man @ Mar 4 2011, 06:22 PM)

La foto è bellissima.
Visto che parli di gratitudine, non so se dando da mangiare agli animali selvatici si faccia il loro bene.
In effetti sarebbe sconsigliato / sconsigliabile anche perchè frutta secca/biscotti e burro sono alimenti ipercalorici che non fanno parte della loro dieta naturale.
Teslo

La foto è bellissima.
In effetti sarebbe sconsigliato / sconsigliabile anche perchè frutta secca/biscotti e burro sono alimenti ipercalorici che non fanno parte della loro dieta naturale.
Teslo

La foto è bellissima.
Marco Marchelli
Mar 4 2011, 07:10 PM
QUOTE(Teslo @ Mar 4 2011, 06:30 PM)

Alimentare i passeriformi nella stagione invernale è una pratica che nei paesi anglosassoni è diffusa da sempre, e poi come credete che siano state realizzate tutte le fotografie di cince che si vedono nei forum?
Potrebbe essere dannoso farlo nel periodo estivo e primaverile, ma anche questo è un problema che non esiste perchè semplicemente smetterebbero di frequentare le mangiatoie avendo a disposizione una grande varietà di insetti.
Sono presenti mangiatoie anche a Racconigi e all'oasi di Cervara, gestite da persone che sono tuttaltro che irresponsabili.
In quanto agli alimenti adatti date un'occhiata qui.
http://www.birdfeeding.it/il-cibo_2207521.htmlgrazie per i commenti
Marco Marchelli
Mar 4 2011, 07:51 PM
corrado55
Mar 4 2011, 09:10 PM
Bella foto ! Secondo me dovresti farcene vedere un pò di più anzichè centellinarle... sono certo tu ne abbia diverse molto interessanti

Mi piace un sacco il pettirosso sullo sfondo , rende bene la profondità di campo .
enrico.digregorio
Mar 5 2011, 11:50 AM
Bravo Marco, una bella foto.
Robin58
Mar 5 2011, 01:33 PM
Gran bella composizione! Anche a me piace con questo livello di luminosità. Gradisco pure il pettirosso già fuori MAF, che ammorbidisce lo stacco vertiginoso prodotto dallo sfondo completamente sfocato.
Ciao
Robin
pcosta
Mar 5 2011, 04:13 PM
Molto bella la compo complimenti
ciao
Paolo
Edoardo Brotto
Mar 5 2011, 05:40 PM
QUOTE(Robin58 @ Mar 5 2011, 01:33 PM)

Gran bella composizione! Anche a me piace con questo livello di luminosità. Gradisco pure il pettirosso già fuori MAF, che ammorbidisce lo stacco vertiginoso prodotto dallo sfondo completamente sfocato.
Ciao
Robin
Concordo in pieno! Complimenti!
E.
marce956
Mar 6 2011, 08:47 AM
Davvero una bella composizione, la luminosità (per me) è ok così
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.